Il gruppo Isholnet è lieto di annunciare una nuova partnership con Diessner, primaria società tedesca per pitture di alta qualità da interno ed esterno.
Dopo una giornata di presentazione della società e della gamma prodotti, eseguita dalla Dott.ssa Schrabbe, Projektmanager Sales & Products, e dal Dott. Kanand, CEO di Diessner, è stato siglato un accordo per lo sviluppo del mercato italiano.
Nelle regioni in cui il gruppo Isholnet è presente, avrà la distribuzione esclusiva della gamma di prodotti Diessnern, in linea con una strategia di espansione e di completamento della gamma prodotti già in atto da diversi anni: personale altamente qualificato del settore delle finiture ha già fatto il suo ingresso nelle società del gruppo e punti vendita o corner dedicati sono già operativi.
Il Presidente di Isholnet, Francesco Galeotti, si è detto soddisfatto: “La nostra politica di sviluppo attraverso partnership significative e di lunga durata si sposa perfettamente con quella di Diessner, che si è messa a disposizione per soddisfare tutte le esigenze del mercato italiano. Inoltre i loro prodotti sono di alta qualità, con certificazioni ELF e ELF extra, e una gamma interamente sviluppata senza agenti inquinanti, in linea con la nostra mission “Together for better living”.