Si è svolto a Lucca il 16 dicembre 2019 inaugurando il nuovissimo spazio FOG Lab – L’officina delle idee, l’annuale meeting con Diessner, partner dal 2019 del gruppo Isholnet per lo sviluppo del segmento del colore.
Mrs. Andrea Schrabbe, Project Manager, e Mr. Kanand, CEO dell’azienda, hanno illustrato le caratteristiche della nuova certificazione “Angelo Azzurro” ottenuta dalla linea Clean Air: l’Angelo Azzurro è una certificazione riconosciuta a livello mondiale, sinonimo di altissima qualità e di prodotti completamente privi di conservanti e formaldeide, che si affianca a alla già presente ELF Extra, relativa agli standard produttivi, e alla certificazione di prodotto che limita al minimo la possibilità di reazioni allergiche.
I prodotti del Sistema Clean Air, a basso inquinamento, senza conservanti e con la loro capacità di assorbire la formaldeide dagli ambienti domestici, si posizionano quindi al primo posto tra i prodotti di avanguardia per la colorazione all’interno di progetti di riqualificazione energetica del 2020. Il sistema Clean Air prevede un ciclo di prodotti completo dallo stucco alla rifinitura superficiale.
E’ stata inoltre presentata la linea Dry Protection, che garantisce 5 anni di costanza delle prestazioni del sistema.
L’incontro ha visto la partecipazione di tutti i Responsabili delle Società del gruppo ISholnet, che si sono mostrati estremamente soddisfatti delle novità.